Tamponamento fra Tir sulla A4, un morto

Il sinistro all'alba nei pressi del casello di Desenzano del Garda in direzione Milano. Tre camion coinvolti nello schianto di sabato. La vittima è un autista egiziano.

(red.) Un altro incidente dalle conseguenze mortali in provincia di Brescia.
All’alba di sabato uno schianto fra tre autoarticolati è costato la vita a un camionista. Intorno alle 5, nei pressi del casello autostradale di Desenzano, lungo la A4 Milano-Venezia in direzione del capoluogo lombardo, due mezzi pesanti si sono tamponati senza gravi conseguenze. Un terzo tir è sopraggiunto centrando i mezzi a velocità sostenuta.
L’autista del terzo veicolo, Mohamed El Gamal, egiziano di 47 anni che risiedeva a Milano, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo in seguito allo schianto. Caduto al suolo, è spirato sul colpo. Il Il casello gardesano della sei corsie (in direzione Milano) è stato chiuso per alcune ore, causando una serie di disagi al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.