Schianto in A4, un morto e cinque feriti

L'incidente alle 6 fra i caselli di di Palazzolo e Rovato, in direzione di Venezia, al km 200. L'impatto ha coinvolto più mezzi, tre vetture e un camion. La vittima è un 53enne.

(red.) Terribile incidente sabato mattina attorno alle 6 sull’autostrda A4, tra i caselli di Palazzolo e Rovato (Brescia), in direzione di Venezia, al km 200.
Secondo le prime informazioni, si sarebbe verificato uno schianto
che ha coinvolto più mezzi, tre vetture  ed un camion. Nello scontro, fa sapere Autostrade per l’Italia, un uomo di 53 anni del Milanese, Bruno Labate, è deceduto ed altre cinque sono rimaste ferite, pare in modo non grave. Tra queste due donne, di cui una incinta. Per atroce beffa del destino la vittima avrebbe compiuto gli anni proprio questo sabato.
Sul posto, dove oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, il traffico scorre su una corsia e si registrano circa 5 km di coda.
Sul luogo dell’impatto gli agenti della Polstrada di Seriate. L’autostrada è rimasta chiusa per circa due ore per consentire la rimozione dei mezzi, qualche disagio alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.