Moto contro automobile, morti due ragazzi

Tragico schianto la mattina di ferragosto a Mazzano. Le vittime sono Jessica Barucco, 20 anni, e il fidanzato di 23, Luca Trainini, 23, entrambi di Ospitaletto.

(red.) Non poteva iniziare nel peggiore dei modi la giornata di ferragosto in provincia di Brescia.
Questa mattina, intorno alle 9, una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 23, residenti a Ospitaletto, hanno perso la vita in seguito a un inidente avvenuto a Mazzano. La ragazza, Jessica Barucco, deceduta sul colpo, stava viaggiando come passeggero sulla motocicletta del fidanzato lungo la statale 45 bis.
Il veicolo, una Kawasaki 750, secondo i primi accertamenti della polizia stradale, avrebbe tamponato a forte velocità una macchina che viaggiava nello stesso senso di marcia, ferma perché aveva a sua volta tamponato un’altra vettura. Lo schianto ha sbalzato a terra i due giovani sulla due ruote, Jessica è finita contro la Mini.
Come detto, la ragazza è morta subito per i traumi riportati nell’urto. Il conducente, Luca Trainini di 23 anni, è stato invece trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, dove é spirato poco dopo mezzogiorno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.