Schianto fatale, muore centauro di Cologne

Il motociclista 52enne si è scontrato con un furgone che procedeva nella stessa direzione. L'incidente alle 10,30 lungo la litoranea 469 a Predore, nella Bergamasca.

(red.) E’ deceduto in un incidente avvenuto alle 10,30 a Predore (Bergamo) un motociclista 52enne residente a Cologne, nel Bresciano.
Il centauro è rimasto ucciso nello schianto contro un furgone. Il sinistro si è verificato L’incidente è sulla litoranea 469. Secondo quanto si è appreso i due mezzi procedevano nella stessa direzione, diretti a Predore.
Sul posto i soccorritori del 118 che nulla hanno potuto fare per strappare l’uomo alla morte. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Tavernola e del radiomobile di Clusone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.