Gavardo: esce di strada in bici, muore 26enne

Tragico incidente nella serata di martedì nella frazione Costa: un ragazzo ha perso il controllo della due ruote finendo contro una fontana in pietra. E' deceduto all'ospedale.

Più informazioni su

(red.) Una passeggiata in bicicletta, un’abitudine quotidiana che, nella serata di martedì, ha avuto però un epilogo inaspettato e tragico.
Un giovane di 26 anni, Danilo Dialotti , residente a Nuvolento (Brescia), di professione imbianchino, è deceduto dopo essersi schiantato con la sua bici contro una fontana in pietra mentre attraversava la frazione di Costa, diretto a Gavardo.
L’incidente è avvenuto attorno alle 20: secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe uscito improvvisamente di strada perdendo il controllo della due ruote e finendo violentemente contro il manufatto.
L’impatto è stato violentissimo: i primi a lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena.
Sul posto è intervenuto il 118 che ha condotto il giovane all’ospedale di Gavardo dove le sue condizioni si sono progressivamente aggravate fino al decesso, sopraggiunto in tarda serata.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro: il 26enne potrebbe avere impattato contro il marciapiede, perdendo aderenza e andando a sbattere contro la fontana, oppure potrebbe essere stato colto da malore improvviso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.