Chiari, 74 enne travolta ed uccisa

Il terribile incidente attorno alle 8 di questo venerdì. L'anziana è stata investita in via Mazzini, in pieno centro. E' deceduta dopo il ricovero in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Ennesima tragedia della strada nel Bresciano. A perdere la vita, questo venerdì mattina attorno alle 8, a Chiari, una signora di 74 anni, Rita Maria Panico, investita in via Mazzini, nel centro della cittadina. A travolgere l’anziana una vettura, una Golf condotta da un 24enne di Corzano che, probabilmente, si è accorta solo all’ultimo momento della donna che stava attraversando la strada e non è riuscita ad evitare l’impatto,.
Le condizioni della donna sono apparese subito molto gravi ai soccorritori giunti sul posto con un’ambulanza.
Trasferita in ospedale, l’anziana è deceduta poco dopo il ricovero. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi, gli agenti della Polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.