Schianto auto-trattore, muore una donna

L'incidente alle 9 di venerdì a Rocca Franca, sulla Provinciale. La conducente della vettura è deceduta a seguito dell'impatto. Inutili i soccorsi.

(red.) Tragico incidente nella mattinata di venerdì a Corte Franca, nel Bresciano. nello scontro fra una vettura ed un mezzo agricolo è deceduta una donna che era alla guida dell’auto.
La vittima è una 61enne originaria del Veneto ma residente a Chiari, Daniela Pescarin.
Secondo i primi accertamenti, la conducente della Fiat Uno bianca, diretta verso Iseo, avrebbe improvvisamente invaso la carreggiata opposta, scontrandosi forntalmente con il trattore.
Il sinistro si è verificato attorno alle 9, sulla Provinciale 11 all’altezza della discoteca Number One. Sul posto due mezzi del 118 e l’eliambulanza da Brescia e la polstrada di Iseo per i rilievi. I rilievi della polizia stradale di iseo.
Grave incidente poco prima delle 9 anche a Montichiari.
Un altro grave incidente alle 9 a Montichiari. In via Mantova si sono scontrate frontalmente due auto. In condizioni critiche il conducente di una dlele due vettura,  ricoverato in prognosi riservataalla Poliambulanza di Brescia. Per liberare il ferito si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.