Morto l’82enne travolto sulle strisce

Giacomo Fanchini era stato investito giovedì scorso da un'auto mentre attraversava la strada a Pian Camuno. In gravissime condizioni era stato ricoverato al Civile.

(red.) Non ce l’ha fatta l’82enne di Pian Camuno, Giacomo Fanchini, investito giovedì scorso mentre attraversava la strada in paese. L’anziano, ricoverato in gravissime condizioni al Civile di Brescia, era stato travolto da una Bmw serie 3 condotta da un 59enne residente a Costa Volpino.
Ad assistere all’investimento anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Breno, che viaggiavano sull’opposta corsia di marcia e si erano fermati per lasciare passare l’anziano, poi travolto dall’altra vettura.
L’incidente è avvenuto verso le 9 di mattina. Il pensionato era sulle strisce quando la vettura lo ha investito sbalzandolo in avanti di una decina di metri. Con l’eliambulanza l’anziano era stato trasportato in condizioni critiche al nosocomio cittadino, dove, dopo una settimana di agonia, è spirato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.