Ancora un centauro a terra, è in rianimazione

Un 43enne a bordo della sua Suzuki si è schiantato contro un muro di contenimento a Muscoline. Ricoverato al Civile è in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Un altro centauro sabato mattina ha avuto la peggio in provincia di Brescia. L’incidente è avvenuto nella frazione di Castrezzone di Muscoline quando la Suzuki 750 guidata da il 43enne Oscar C. è andata a schiantarsi contro un muro di contenimento in via Pedrali all’incrocio con via Zanardelli.
Il centauro è riuscito ad evitare l’impatto con una Fiat Qubo con a bordo madre e figlio che usciva dall’incrocio ma non a schivare l’impatto con il muro. Sull’asfalto i segni di un tentativo di frenata da parte della motocicletta. L’uomo è stato sbalzato a terra dalla sua Suzuki ed è immediatamente stato soccorso dal 118 che lo ha trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civile in cui è ricoverato in rianimazione in gravi condizioni. Il 43enne avrebbe riportato diverse fratture su tutto il corpo. La prognosi è riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.