Scontro con un pick-up, muore centauro 35enne

L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio sulla Ss42. La due ruote non è riuscita ad evitare il mezzo condotto da un contadino di 62 anni.

Più informazioni su

(red.) Ancora un centauro ad incrementare la triste lista di croci sull’asfalto bresciano. Sabato pomeriggio è toccato a Ivan Ameraldi, 35 anni di Esine, che in sella alla sua Benelli Tnt, si è scontrato con un pick-up guidato da un contadino di 62 anni. L’incidente, intorno alle 16, è avvenuto sulla Ss42, al chilometri 81 in direzione Boario.
Le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti, sul posto insieme con i soccorritori e i vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Darfo e Rovato, ma un testimone avrebbe riferito che il pick-up sarebbe sbucato da una piazzola di sosta che si trova a lato della carreggiata trovandosi sulla stessa corsia di marcia su cui viaggiava la due ruote. Impossibile a quel punto evitare l’impatto che si è verificato sul lato sinistro del mezzo. Ivan Ameraldi è stato sbalzato sull’asfalto e le sue condizioni sono subito apparse disperate.
Il giovane è infatti deceduto sull’ambulanza che lo stava trasportando al vicino ospedale di Esine. Ameraldi era in compagnia di un amico che lo seguiva a poca distanza su una Ducati Monster. Anche lui è rimasto coinvolto nell’incidente, cadendo dalla sua due ruote per evitare l’impatto con l’amico già a terra. E’ stato ricoverato in gravi condizioni in Traumatologia, ma non è in pericolo di vita. Illesi il conducente del pick-up e la persona che viaggiava al suo fianco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.