Schianto a Torbole, muore centauro 35enne

La vittima è Vincenzo Cazzago, residente a Calvisano e padre di due bimbe. Nello scontro con una vettura è rimasto ferito gravemente anche un 50enne.

Più informazioni su

(red.) Tragico incidente nella serata di venerdì a Torbole Casaglia, nel Bresciano. A perdere la vita un 35enne di Montichiari, ma residente a Calvisano Vincenzo Cazzago, padre di due bambine.
L’uomo viaggiava in sella alla sua moto Suzuki in direzione di Capriano del Colle. Erano le 18,30. Improvvisamente, lungo la provinciale 19, il centauro, per cause che sono ancora la vaglio, ha perso il controllo della motocicletta scontrandosi con la Peugeot 306 condotta da un 50enne di Castel Mella, L.M., che stava attraversando al carreggiata provenendo da Pontegatello.
Il 35enne è stato sbalzato dalla sella, la Suzuki ha concluso la sua corsa nell’abitacolo della vettura che si è ribaltata sul fianco sinistro.
Sul posto la polstrada di Montichiari per i rilievi e i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere accartocciate della Peugeot il 50enne che è stato ricoverato in gravissime condizioni al Civile. Per l’automobilista la prognosi resta riservata.
Vincenzo Cazzago, in fin di vita, è stato invece trasportato alla Poliambulanza, dove è spirato dopo il ricovero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.