Centauro muore a Palazzolo sull’ Oglio

Tragico incidente all'alba sulla Ss 573. Un bergamasco di 34 anni ha perso la vita cadendo dalla motocicletta. L'allarme è stato dato da un passante.

(red.) Ancora sangue sulle strade bresciane. A perdere la vita, all’alba di sabato un centauro di 34 anni, caduto dal maxiscooter.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 6 sulla strada statale 573 in territorio di Palazzolo sull’Oglio (Brescia).
Secondo le prime informazioni, l’uomo, Gianluca Grana, di Cavernago in provincia di Bergamo, che stava viaggiando verso Palosco, è stato notato mentre era riverso a terra, in un campo, da un automobilista di passaggio che ha dato l’allarme. Sul posto sono giunti il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.
Al vaglio la dinamica del sinistro che dovrà anche stabilire se si sia trattato di uan caduta o se il motociclista sia stato investito e poi abbandonato senza essere soccorso.
Si tratta già della sesta vittima della strada dall’inizio dell’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.