Schianto nella Bassa, due vittime

Più informazioni su

ambulanza14.jpgSono Ilenia Torri di 39 anni ed Erika Farina di 15, madre e figlia di Quinzano.


(red.) Tragico schianto questo sabato pomeriggio in provincia di Brescia. Lungo la strada Sp 9 Quinzanese, nel tratto a cavallo tra i comuni di Borgo San Giacomo e Verolanuova, due persone sono morte per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno alle 14,10.
Le vittime sono madre e figlia di 39 e 15 anni residenti a Quinzano in via Matteotti. Si tratta di Ilenia Torri e della figlia Erika Farina, studente che aveva appena concluso il primo anno all'istituto tecnico «Mazzolari» di Verolanuova.
Secondo la ricostruzione, la donna alla guida di una Ford Focus diretta verso Manerbio, per cause in corso d'accertamento da parte della Polstrada di Brescia avrebbe perso il controllo del veicolo che è uscito di strada sulla destra finendo la sua corsa violentemente contro un albero e spargendo i suoi rottami per un largo tratto di campagna.
Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, giunti sul posto con l'eliambulanza. Per le due donne, uccise dalla macchina ridotta dall'urto a un ammasso di lamiere, non c'è stato nulla da fare: hanno perso la vita sul colpo nel terribile impatto.
Sul posto, disperato, è giunto poco più tardi anche Ugo Farina, 41enne marito e padre delle vittime.
I funerali delle due vittime sono stati fissati per mercoledì mattina alle 10, nella parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.