Incidenti, 22 feriti in poche ore

Più informazioni su

 Sono stati diversi gli scontri nel bresciano tra la notte e il pomeriggio di sabato.


(red.) Un sabato da dimenticare sulle strade bresciane: sono 22 i feriti in diversi incidenti che si sono verificati in provincia nelle ultime 24 ore.
Nella notte quattro giovani si sono schiantati nel centro di Nave, sul rettilineo di via Cesareo: prima hanno colpito con la loro vettura il cancello di una casa, poi sono "rimbalzati" sul lato opposto della carreggiata finendo contro un magazzino. Al volante si trovava P.E., russo di 21 anni di Costorio. Erano circa le 2,30. Quattro i feriti, ma in maniera lieve.
Alle 8 di sabato mattina in piazzale Arnaldo si sono scontrate due auto. Più tardi un ciclista di 65 anni è stato urtato da un’auto alla rotonda di Mocasina. Alle 10 a Monticelli Brusati è stato travolto un pedone.
Sempre nella mattina di sabato un frontale tra due vetture, lungo la 237 del Caffaro tra Rocca d'Anfo e Sant'Antonio, ha fatto finire in ospedale altre quattro persone: nessuno, fortunatamente, in gravi condizioni.
Sulla A4 all'altezza di Adro tra i caselli di Rovato e Palazzolo, un tamponamento ha coinvolto due auto e sette passeggeri, nessuno dei quali è rimasto ferito in maniera seria, attorno all'ora di pranzo.
L'incidente più rilevante è successo invece a Barghe, in via Nazionale, all'incrocio con via Ippolito Boschi, attorno alle 15,30. Tre giovani ragazze, secondo la prima ricostruzione, si sono immesse sulla Provinciale su una Suzuki «Swizt» mentre arrivava in direzione Sabbio un'auto con a bordo una famiglia di padre, madre e due figli. Per soccorrere tutti i feriti, sette, sono state necessarie quattro ambulanze. Grave al Civile D.Z., 18enne di Casto.
Infine, alle 16,30, i pompieri sono dovuti intervenire in via Roma in città per liberare un ferito rimasto bloccato in auto dopo uno scontro tra due veicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.