Schianto in moto, grave 17enne

Più informazioni su

ambulanza17.jpgBorgosatollo: Andrea Quadri è alla Poliambulanza in prognosi riservata.

(red.) Un ragazzo di soli 17 anni si trova ricoverato alla Poliambulanza di Brescia in prognosi riservata dopo un grave incidente in moto avvenuto venerdì mattina.
In sella ad uno scooter Mbk 125, Andrea Quadri attorno alle 9,30, ha perso il controllo del mezzo mentre affrontava una curva a sinistra lungo la strada provinciale 23, all'altezza di via Avis, appena fuori dal centro abitato di Borgosatollo. Il giovane è finito fuori strada, scontrandosi contro un manufatto.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno subito capito la criticità delle condizioni, provocata da un trauma addominale, e hanno optato per il ricovero d'urgenza alla Poliambulanza dove è entrato subito in sala operatoria.
Sull'incidente indaga la Polizia Stradale di Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.