Malonno, muore motociclista

Più informazioni su

elisoccorsobrescia.jpgSchianto fatale giovedì pomeriggio per un 50enne di Saviore.

(red.) Ha perso la vita in uno scontro fatale giovedì pomeriggio, attorno alle 15,30, un motociclista che percorreva il lungo rettilineo di via Nazionale a Malonno, la statale 42, in direzione di Edolo. La vittima è Pierluigi Sola, un 50enne di Saviore dell'Adamello, operaio all'Iveco di Brescia.
Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, il centauro stava sorpassando con la sua moto Bmw 850 un fuoristrada Suzuki Gran Vitara guidato da un 25ennedi Concesio, forse proprio mentre l'auto stava svoltando a sinistra.
Il conducente dell'auto è rimasto illeso, mentre Sola ha perso il controllo della moto che, dopo aver perso l’equilibrio, è andata a schiantarsi contro un palo che si trova dall'altro lato della carreggiata.
Quando sono arrivati i soccorsi del 118, con l'eliacottero inviato dal Civile di Brescia e un'ambulanza dall'ospedale di Edolo, non c'era più nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.