Schianto all’alba, muore 28enne

ambulanza7.jpgGiovanni Arrivabene, di Trenzano, è finito contro un albero. Un colpo di sonno?


(red.) Un incidente mortale avvenuto questo sabato mattina in provincia di Brescia poco prima delle 7 ha tolto la vita al 28enne Giovanni Arrivabene, muratore residente a Trenzano in via del Giappone 15.
Il ragazzo rientrava da Brescia ed era in viaggio, a bordo della sua Mini Cooper, lungo la Sp 235 Orceana in direzione di Trenzano. Poco prima di entrare nel centro abitato di Lograto ha putroppo perso il controllo della vettura all’altezza del chilometro 89.
Per cause ancora al vaglio dei catabinieri, ma forse per un colpo di sonno, l'automobile ha sbandato da una parte e dall'altra della carreggiata: dopo una carambola si è schiantata contro un albero sul lato sinistro della strada e poi è finita in un fosso ribaltandosi più volte.
Quando sono arrivati i soccorsi del 118, accompagnati anche dall'eliambulanza partita dal Civile di Brescia e dai vigili del fuoco, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane muratore. I funerali sono stati fissati per lunedì, alle 14.45 nella parrocchiale di Trenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.