Lonato: urto frontale in galleria

ambulanza8.jpgLo schianto nel pomeriggio di lunedì. I due guidatori ricoverati in gravi condizioni.

(red.) Uno scontro frontale, violentissimo, tra due auto è avvenuto a Lonato nel pomeriggio di lunedì poco dopo le 17. L'impatto si è verificato all'altezza del curvone per Brescia appena all'esterno della galleria San Zeno, sulla ex statale 11. Per cause in corso d'accertamento si sono urtate due utilitarie: una Citroen, condotta da Giulio Sina, 57enne di Lonato, sulla quale viaggiava come passeggero anche il figlio Giulio, e una Ford Fiesta con al volante Riccardo Rigo, 21enne di Desenzano.
I
due guidatori non sono riusciti a evitare l'impatto, probabilmente dovuto anche alle condizioni atmosferiche, ovvero il ghiaccio presente sulle strade. Gli automobilisti sono rimasti incastrati tra le lamiere dei mezzi e l'intervento dei sanitari del 118, con il supporto dei Vigili del Fuoco, è stato particolarmente complicato.
Una volta tirati fuori dalle carcasse, i due guidatori sono stati ricoverati entrambi in gravi condizioni al nosocomio Monte Croce di Desenzano. Ferite per fortuna lievi per Giulio Sina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.