Manerbio: muore in scontro frontale

Più informazioni su

ambulanza1.jpgVittima la 68enne Edda Marchesi, di Offlaga. Per lei nulla da fare.

(red.) Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia. Sulla 45bis, nel tratto in cui si collega Manerbio a Bagnolo, uno schianto frontale tra due auto ha tolto la vita alla 68enne Edda Marchesi, pensionata di Offlaga.
Lo schianto è avvenuto alla periferia di Manerbio, dove la strada prende il nome di via Brescia. Secondo la prima ricostruzione, verso le 8 del mattino di martedì la Hyundai condotta da T.N., un magrebino 51enne residente a Leno, per cause in corso d'accertamento ha invaso la corsia di marcia dalla quale arrivava la Ford Escort station wagon guidata dalla vittima.
Probabilmente il motivo è da ricercare nelle cattive condizioni meteorologiche che hanno reso l'asfalto molto scivoloso. L'inevitabile impatto tra i due veicoli ha ferito molto gravemente Edda Marchesi. Anche l'immigrato è rimasto ferito, ma in maniera più lieve.
L'intervento dei sanitari del 118 e la corsa per il ricovero all'ospedale di Manerbio non hanno purtroppo potuto salvare la vita alla donna, che è spirata nel pronto soccorso del nosocomio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.