Clio sbanda, lutto all’Aprica

Più informazioni su

E' morta una ragazza di 24 anni. Il sinistro a Verona. Alla guida dell'auto il fidanzato.

(red.) Una studentessa di 24 anni residente all'Aprica, sul passo tra le province di Brescia e Sondrio, è morta sabato scorso in seguito ai traumi riportati in un sinistro avvenuto in provincia di Verona.
Giada Togni stava viaggiando bordo della Renault Clio del fidanzato, Paolo Negri, 30 anni, lungo la strada che da Nogarole Rocca porta a Verona Nord. Per circostanze ancora da chiarire il veicolo ha perso aderenza sull'asfalto, sbandando prima contro la barriera centrale e finendo la sua corsa sulla corsia di sorpasso, dove fortunatamente non stava transitando alcuna automobile.
La giovane è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, cadendo rovinosamente a terra sull'asfalto. I sanitari del 118, giunti sul posto con un elicottero, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il 30enne è stato, invece, trasportato all'ospedale di Borgo Roma. Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se al momento del ricovero era in stato confusionale. Il ragazzo, appena si riprenderà, sarà ascoltato dalla polizia stradale, che avrà il compito di ricostruire esattamente la dinamica dello schianto. Il funerale di Giada Togni non è ancora stato fissato: servirà il nulla osta degli inquirenti che giungerà dopo l’autopsia sul corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.