Triumplina: schianto contro albero

Più informazioni su

Giuseppe Aquino stava scendendo verso il centro. Un infarto gli ha fatto perdere il controllo della sua Bmw.

(red.) Ancora un tragico schianto nel pomeriggio di giovedì in città, lungo la via Triumplina: un automobilista di 70 anni orignario della provincia di Cosenza ma residente a Rodengo Saiano, Giuseppe Aquino, è finito contro un albero sulla corsia opposta a quella che stava percorrendo dopo aver perso il controllo del suo mezzo.
Quando è successo l'incidente l'uomo stava scendendo da nord verso il centro, nel traffico delle 16,30, ma non è stato l'urto la causa della morte: Aquino è stato colto da un infarto, che ha provocato il decesso dell'automobilista e quindi la perdita del controllo della sua Bmw.
Immediati sono stati i soccorsi del 118, data anche la vicinanza con l'ospedale Civile, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare l'arresto cardiocircolatorio fatale per il pensionato, che aveva lavorato per 45 anni come impiegato alla Metra di Rodengo Saiano e lascia la moglie e due figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.