Quantcast

Grave 11enne investita in bici

La ragazzina stava andando a scuola. In via del Brasile è stata travolta da una Skoda Fabia. Prognosi riservata.

(red.) Ancora sangue sulle strade della nostra città. A farne le spese stavolta è stata una giovanissima ciclista, di soli 11 anni, che è stata travolta da un'auto giovedì mattina mentre stava andando a scuola.
La ragazzina, di origine pachistana e residente con la famiglia in via del Carso, è stata investita a circa un chilometro da casa sua, in via del Brasile. A travolgerla, per cause in corso di accertamento da parte della polizia urbana di Brescia, una Skoda Fabia. 
I sanitari del 118 l'hanno trasportata al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Civile di Brescia. Date le gravi condizioni; la giovanissima è stata ricoverata in pediatria in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.