Schianto con la moto a Moniga

Più informazioni su

Nell'urto frontale con un'automobile ha perso la vita un uomo di 40 anni originario della provincia di Savona.


(red.) Un motociclista di 40 anni originario della Liguria, Fausto Lanfredi, ha perso la vita l'altra notte per un gravissimo incidente stradale verificatosi intorno alle 23 di martedì sera a Moniga, sul lago di Garda. L'uomo tornava da un raduno di Harley Davidson, le supermoto americane, svoltosi nel fine settimana a Desenzano. La sua dueruote aveva dovuto lasciarla da un meccanico per una riparazione e quindi viaggiava con un mezzo di cortesia, una Buell.
Lo schianto è avvenuto in via Carlo Alberto dove, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Desenzano, la motocicletta si è scontrata frontalmente con un'automobile che procedeva nell'opposto senso di marcia: una Peugeot 106 guidata da una senegalese di 31anni residente a Manerba del Garda.
Lanfredi, originario di Albenga, in provincia di Savona, è caduto rovinosamente sull'asfalto e, nonostante indossasse il casco regolamentare, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori inviati sul posto dal 118, avvertito da alcuni passanti.
L'autoambulanza della Valtenesi Soccorso ha portato il ferito – già in arresto cardiaco – all'ospedale Monte Croce di Desenzano, dove però per la vittima non c'è stato purtroppo niente da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.