Schianto fatale per un motociclista

La vittima è un 51enne di Serle. L'incidente è avvenuto in via San Rocchino in città. Inutili i soccorsi.


(red.) Armando Olmi, un 51enne abitante a Serle in via Gazulì 4, ha perso la vita martedì nel tardo pomeriggio a causa di un incidente che l'ha coinvolto mentre si trovava alla guida del suo scooter Scarabeo all'incrocio tra  via San Rocchino e via Pisacane a Brescia.
Il motciclista stava percorrendo la via San Rocchino diretto verso la Pusterla quando, in prossimità dell'incrocio con via Pisacane (lì la via San Rocchino è interrotta per lavori e c'è l'obbligo di svoltare a destra o a sinistra), s'è trovato davanti la Fiat Doblò condotta da un 60enne di Lumezzane che viaggiava insieme con la moglie.
Per cause sulle quali indaga la polizia urbana, nessuno dei due veicoli ha frenato e lo scontro è stato inevitabile: lo scooter ha colpito la fiancata destra dell'auto e il motociclista è stato sbalzato a terra.
I soccorritori del 118, arrivati sul posto in ambulanza dal vicino ospedale Civile dopo l'allarme lanciato dagli automobilisti, hanno tentato un disperato tentativo di rianimazione, praticando ad Armando Olmi il massaggio cardiaco. Purtroppo però non c'è stato niente da fare: il 51enne era morto sul colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.