Prevalle, grave bimbo di nove anni

Stava andando a scuola in bicicletta ed è stato travolto da un furgoncino.


(red.) Grave incidente stradale questa mattina in provincia di Brescia. A Prevalle, intorno alle 8,10, R.Y., un ragazzino di nove anni figlio di immigrati albanesi che stava andando a scuola in sella alla sua bici, è stato travolto da un furgoncino Nissan cassonato guidato da un imbianchino quarantenne del paese.
Il sinistro è avvenuto in via Leonardo da Vinci, poco distante dalla scuola. Il bambino, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale Civile. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.