Azzano, grave uno scooterista

L'uomo è un poliziotto che s'è scontrato con un'automobile sulla provinciale 19.

(red.) Un agente di polizia in forza come istruttore alla Polgai, la scuola di polizia giudiziaria di Brescia, è rimasto ferito questa mattina poco prima delle 8 in un incidente verificatosi sulla provinciale 19, nel territorio del comune di Azzano Mella.
L'uomo, il 31enne Stefano Pilati residente a Orzivecchi, viaggiava alla guida di un maxi scooter Suzuki che, pare durante il sorpasso di alcuni veicoli in colonna, s'è scontrato per cause in corso d'accertamento contro un'autovettura Rover che procedeva nella stessa direzione di marcia, cioè verso la città.
Soccorso dai sanitari del 118, il motociclista
è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Civile di Brescia dall'eliambulanza. Dopo un delicato intervento chirurgico lotta contro la morte in Prima Rianimazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.