Gardone VT, falciata da un Tir

Angela Visitino è stata travolta dal camion mentre camminava su un marciapiede.


(red.) Tragedia della strada mercoledì nel primissimo pomeriggio a Inzino di Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. Angela Visitino, una 31enne residente in paese anche se originaria di Foggia, è morta travolta da un camion per il trasporto dei container guidato da un autista marocchino di 36 anni, residente a Chiari.
La donna stava camminando sul marciapiede per recarsi all'asilo a ritirare la figlia Rebecca, di 4 anni, quando il mezzo pesante, che stava percorrendo la statale in direzione di Brescia, ha cominciato a sbandare all'altezza del bivio per Caregno, in corrispondenza di una leggera doppia curva.
Il Tir è uscito di strada sulla propria destra e, dopo aver falciato la vittima, ha abbattuto un palo della luce e un muro di cinta, fermandosi nel giardino di un'abitazione a ridosso della strada. Purtroppo per Angela Visitino, madre di una bimba di quattro anni, non c'è stato nulla da fare.
Il marito della donna, Francesco Sasso, appuntato dei carabinieri in servizio presso la stazione di Gardone V.T., ignaro del dramma è stato chiamato per i rilievi di rito e ha scoperto in questo modo il tragico decesso della moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.