27enne investito da un’auto pirata

Più informazioni su

L'incidente è avvenuto alle 3 dell'altra notte in via Orzinuovi in città.

(red.) Intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica un uomo di 27 anni residente a Montirone è stato investito da un pirata della strada che l'ha lasciato esamine sull'asfalto in via Orzinuovi a Brescia. La vittima, di nazionalità marocchina, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno avvisato il 118.
L'ambulanza ha trasportato il ferito all'ospedale Civile di Brescia, dov'è ricoverato in prognosi riservata in Seconda Rianimazione. Indaga la polizia municipale che cerca testimoni oculari dell'investimento e invita l'automobilista pirata a consegnarsi alla giustizia prima che la sua posizione si aggravi. Sul luogo del'investimento sono stati trovati frammenti del cristallo anteriore del veicolo investitore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.