Falciato dall’auto, non sopravvive

Gian Carlo Signorelli, 71 anni, investito martedì sulle strisce in via Ducco.


(red.) Un altro lutto va purtroppo registrato nelle strade della nostra città. Ancora una volta a fare le spese della scarsa tutela per gli utenti più deboli è un pedone, e ancora una volta un anziano. Non è infatti sopravvissuto ai gravi traumi riportati nell'incidente di martedì pomeriggio il 71enne Gian Carlo Signorelli, odontotecnico in pensione abitante a Brescia in via Valgimigli 11, anche se originario di Orzinuovi (leggi la notizia).
L'anziano, intorno alle 18, era stato travolto da un'Audi A4 station wagon (guidata da un 63enne di Padenghe) in via Ducco, in città, nei pressi dell'incrocio con via Pietro Dal Monte, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.
Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Il 71enne – ricoverato al Civile in seconda Rianimazione – è spirato all'alba di mercoledì per le ferite riportate. Inutili gli sforzi del personale del reparto di terapia intensiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.