Quantcast

Schianto sulla Lenese, una vittima

Si tratta del 75enne Giuliano Lombardi, residente a Ghedi. Inutili i soccorsi.


(red.) Ancora un incidente stradale mortale in provincia di Brescia. Giovedì mattina intorno alle 10, lungo la 668 Lenese nel territorio di Ghedi, un agricoltore in pensione di 75 anni, originario di Berlingo ma residente a Ghedi in via Gabriele D'Annunzio, si è spento in seguito alle gravi ferite riportate nel sinistro.
Giuliano Lombardi era al volante della sua Renault Megane. In seguito a una brusca manovra, il mezzo ha invaso la
corsia opposta e si è schiantato contro un camion guidato da un 41enne di Pozzolengo, che viaggiava nell'opposto senso di marcia verso Leno e non ha potuto far nulla per evitare l'impatto.
L'auto si è incastrata sotto al mezzo pesante, e quando i soccorritori sono riusciti ad estrarre l'anziano, ormai era tardi: i sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per rianimarlo.
Resta da chiarire se la sbandata fatale sia stata provocata da una distrazioe oppure da un malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.