Quantcast

Scontro in via Volturno, una vittima

Si tratta di una 77enne residente in città. Viaggiava in auto con il marito.


(red.) Un'altra croce sulla strada nel Bresciano. Questa mattina intorno alle 10, nei pressi dell'incrocio stradale tra via Volturno e via Manara in città, un'anziana signora di 77 anni residente nella zona al numero 27 di via Mercantini, Giancarla Prandelli, è morta in seguito alle ferite riportate in uno scontro tra due auto.
La donna viaggiava come passeggera sul sedile a fianco di suo marito Francesco Monaco, quando una Opel Astra si è schiantata contro la Renault Twingo della coppia. L'auto, ribaltatasi in seguito al tremendo impatto, ha restituito il corpo senza vita della signora. Il marito è stato, invece, trasportato d'urgenza presso la clinica Sant'Anna. E' grave, ma dovrebbe riuscire a cavarsela. I rilievi sono stati affidati alla Polstrada di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.