E’ drogato, investe due anziani

Più informazioni su

Gravi marito e moglie di Villanuova. L'automobilista positivo al narcotest.


(red.) Altri due anziani vittime della strada, falciati mentre attraversavano sulle strisce pedonali dall’auto guidata da un giovane di Castenedolo risultato in seguito positivo al narcotest.
Filippo Bertasio, di 86 anni, e Giulia Guatta, 85 anni, marito e moglie pensionati abitanti a Villanuova sul Clisi, sono stati travolti nel tardo pomeriggio di domenica mentre attraversavano la statale 116 all’inizio del centro abitato, all’altezza della stazione di sevizio della Esso. A investirli è stata la Peugeot 206 guidata da un 28enne che viaggiava in direzione Tormini proveniente da Gavardo.
I soccorritori hanno trasportato entrambi i feriti all'ospedale di Gavardo, ma le condizioni del marito si sono in seguito aggravate, convincendo i sanitari a trasferirlo al Civile di Brescia, dove si trova in prognosi riservata nel reparto Neurochirurgia. La moglie ne avrà invece per 30 giorni.
Il giovane, sottoposto dalla polizia al narcotest, è risultato positivo: ora è accusato di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e di lesioni colpose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.