Fuori strada in moto: muore barista

Più informazioni su

Si chiamava Severino Ardesi. Lo schianto nella notte a Inzino di Gardone.


(red.) Un altro motociclista ha perso al vita la scorsa notte in un incidente stradale verificatosi intorno alle 2,30 a Inzino di Gardone Valtrompia, in via Michelangelo.
Severino Ardesi, un 42enne sposato e con una figlia, residente in via Volta 103, stava rientrando a casa in sella alla propria moto Guzzi dopo aver chiuso l'American bar, che gestiva in paese nei pressi delle piscine. Ma, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della due ruote che si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione.
Un automobilista di passaggio ha dato l’allarme, ma l’arrivo dei soccorritori del 118 è stato inutile: per l’uomo non c’era più niente da fare.
Nella mattinata di oggi, in città, un altro motociclista è stato trasportato in gravi condizioni alla Poliambulanza dopo che, intorno alle 9,45, si era scontrato con un’autovettura in via Dalmazia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.