Schianto fatale a Pontevico

Più informazioni su

La vittima è un senegalese di 43 anni che lavorava come operaio a Verolanuova.


(red.) Abdu Aziz Sylla, operaio senegalese di 43 anni abitante a Pontevico in via Brescia, ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente stradale occorsogli mentre stava ritornando a casa dal turno di lavoro.
Lo schianto si è verificato a Pontevico intorno alle 14,30, sulla 45 bis presso il bivio per Torchiera. L’uomo aveva appena finito il turno in un calzaturificio di Verolanova e stava rientrando quando ha perso il controllo della sua Peugeot 205. Forse per un malore, forse per un colpo di sonno del conducente, l’auto è sbandata ed è finita nel fosso contro il muretto di cemento di una chiusa. I vigili del fuoco lo hanno estratto in fin di vita dalle lamiere dell’utilitaria, ma Abdu Aziz Sylla è spirato prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.