Fatto di coca, travolge ciclista

Più informazioni su

Schianto fatale lunedì a Orzinuovi per un immigrato tunisino di 26 anni.


(red.) Ancora un ciclista vittima di un incidente stradale in provincia di Brescia. Lunedì sera un immigrato tunisino di 26 anni, Souii Kamel, è stato travolto da un'auto a Orzinuovi, in via Verolanuova. La vittima stava viaggiando in sella alla sua due-ruote quando la maccchina, che transitava nell'opposto senso di marcia – guidata da un 26enne residente a Soncino (Cremona), L.S. le sue iniziali -, lo ha travolto, lasciandolo sull'asfalto privo di sensi.
Il giovane nord-africano, soccorso dai sanitari del 118, è spirato qualche ora dopo in un letto d'ospedale per i traumi riportati nel sinistro. L'autista della macchina, sottoposto a una serie di esami, è risultato positivo al test della cocaina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.