Muore a 15 giorni dall’investimento

Più informazioni su

Era stato urtato da un fuoristrada in via Volta ma aveva rifiutato il ricovero.


(red.) Era stato investito il 5 ottobre in via della Volta, nei pressi dell’incrocio con via Duca degli Abruzzi, in città. Corrado Scardigno, 75 anni, abitante in via Divisione Tridentina, era stato urtato da un fuoristrada Land Rover mentre stava attraversando a piedi la strada dopo aver fatto la spesa all'Esselunga e aveva riportato un (apparentemente leggero) trauma cranico.
Nonostante il colpo, all’apparenza stava bene: ha quindi ringraziato i soccorritori e ha rifiutato il ricovero al pronto soccorso della Poliambulanza. La stessa notte, a casa, l’anziano si era però sentito male ed era stato trasportato urgentemente all’ospedale Civile di Brescia dov’era stato ricoverato in neurochirurgia.
Purtroppo alla fine non ce l’ha fatta ed è spirato oggi, dopo un progressivo aggravamento al termine di un’agonia durata quindici giorni. Si tratta dell'undicesimo pedone ucciso sulle nostre strade dall'inzio dell'anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.