Gianico: perde la vita in moto

Più informazioni su

La vittima è un 21enne di Esine, Alex Massoli, caduto per una frenata.


(red.) Un altro motociclista ha perso ieri la vita sulle strade della provincia di Brescia, allungando il tragico elenco di vittime dell'asfalto. Si stratta di Alex Massoli un ragazzo di non ancora 22 anni (li avrebbe compiuti a dicembre) abitante a Esine con i genitori e due fratelli.
La tragedia si è verificata ieri pomeriggio intorno alle 15 a Gianico. Alex stava viaggiando verso Pisogne alla giuda della sua Hornet 600 quando ha perso il controllo del mezzo. E' successo sull'ex statale della Valcamonica all’altezza del centro commerciale Valgrande: una vettura si stava immettendo lentamente sulla strada e il motociclista l'ha vista solo all'ultino momento.
Per il disperato tentativo di frenata, la due ruote è scivolata sull'asfalto trascinando pesantemente a terra il guidatore che ha riportato ferite gravissime. Nonostante sia stato subito soccorso, anche dal fratello che stava viaggiando con lui su un'altra moto, purtroppo Alex non ce l'ha fatta ed è spirato sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.