Montichiari, centauro falciato da Tir

Più informazioni su

Livio Braga abitava a Carpenedolo e aveva 40 anni. E' morto sul colpo.

(red.) Ancora un motociclista vittima delle strade della provincia di Brescia. Nella tarda mattinata a Montichiari, Livio Braga, idraulico 40enne sposato e con due figlie residente a Carpenedolo, ha perso la vita in seguito allo schianto con un camion verificatosi lungo la statale 237 in località Novagli, sulla nuova tangenziale tra Montichiari e Castiglione..
L'uomo, viaggiava sulla destra in sella alla sua Harley Davidson acquistata da poco, ma si è trovato improvvisamente davanti un Tir guidatao da un autista di Sondrio, impegnato in una vietatissima manovra di inversione dopo aver fatto rifornimento di carburante presso la pompa di benzina Tamoil (voleva tornare sulla Goitese).
Il tremendo impatto non ha lasciato scampo al biker, che è deceduto sul colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.