Schianto a Darfo, muore centauro

Si chiamava Luca Dangolini e aveva 30 anni. Abitava in via Cimarosa.

(red.) Ancora sangue sulle strade della provincia di Brescia. Questo pomeriggio intorno alle 14,30 un ragazzo 30enne originario di Breno ma abitante a Darfo, residente da solo in via Cimarosa 1, è morto in seguito a un sinistro stradale avvenuto in paese, fra le vie Roma e Albera, nel punto in cui via Roma si immette sulla rotatoria di piazza Patrioti.
Luca Dangolini era in sella alla sua moto Honda Cbr 600 e stava viaggiando in direzione di via Cappellini.
Il centauro, per circostanze al vaglio degli inquirenti, ha urtato la fiancata di una monovolume. Il giovane, sbalzato di sella, ha picchiato la testa contro l'asfalto e ha perso immediatamente i sensi. Il suo casco si è spaccato a metà per la violenza del colpo. Inutili i tentativi dei soccorritori. Luca Dangolini è spirato qualche istante dopo, durante il trasporto a Esine con l'autolettiga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.