Quantcast

Incidente a Desenzano, una vittima

Venerdì mattina sulla provinciale 11 è morta la 64enne Angela Turri.


(red.) Ancora un tragico incidente sulle strade della provincia di Brescia. Questa mattina a Desenzano del Garda, lungo una galleria della provinciale 11, è deceduta una donna di 64 anni residente a Sirmione. La vittima, Angela Turri, si stava recando insieme con la figlia Monia a Brescia in ospedale per un controllo. Era a bordo di una Opel Corsa è stata investita frontalmente frontalmente da un'Alfa Romeo 147. Nella carambola altre due auto sono state coinvolte.
L’incidente è avvenuto verso le 7 di mattina. Secondo la prima ricostruzione, l’Alfa guidata da un 31enne di Rovato che aveva appena finito il turno di lavoro, forse per un malore forse per un colpo di sonno avrebbe invaso l'altra corsia colpendo la vettura delle due donne. Poi ha urtato la Bmw di un 53enne di Travagliato, e la Polo guidata da un ventottenne di Sirmione. La 64enne, operata d'urgenza dai sanitari del Montecroce, non è purtoppo sopravvissuta. Altre quattro persone sono state ricoverate all'ospedale di Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.