Muore centauro di Castel Mella

Più informazioni su

L'incidente a Lavenone, in valle Sabbia. Nicola Lo Bosco aveva 26 anni.


(red.) Un centauro di 26 anni ha perso la vita ieri pomeriggio verso le 16 a Lavenone, sulla statale 237 del Caffaro, in valle Sabbia. Nicola Lo Bosco, residente a Castel Mella, era alla guida della sua potente moto Ducati 600 quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Brescia, ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada.
Il ragazzo, secondo la testimonianza di un automobilista, è caduto sull'asflato e dopo aver invaso la corsia opposta è finito contro i piantini del guard rail. Inutile l'arrivo dell'eliambulanza chiamata dal 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.