Schianto mortale in Friuli

Più informazioni su

Fatale uscita di strada per un operaio tunisino residente da anni a Caino.


(red.) Il viaggio da Brescia a Udine per andare a trovare un cugino si è rivelato fatale per un operaio tunisino di 30 anni residente da tempo a Caino. Habib Soussi è morto in uno schianto avvenuto l’altra sera lungo la statale 353, alle porte di Pozzuolo del Friuli.
Era alla guida di una Fiat Bravo che viaggiava in direzione di Mortegliano quando, all’altezza dello svincolo di un centro commerciale è improvvisamente uscito di strada andandosi a schiantare contro un albero.
Secondo le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito alla scena, l’operaio avrebbe provato a fare un sorpasso ma, probabilmente accortosi che non sarebbe riuscito ad effettuarlo, ha cercato di rientrare nella sua corsia. Ma nella manovra improvvisa ha perso il controllo della vettura, e dopo aver urtato contro un paletto segnalatore è finito contro la pianta. Inutile la corsa disperata dei soccorritori, la loro arivo Habib era già morto. La salma è stata composta all’obitorio di Pozzuolo in attesa degli accertamenti medico-legali. Poche ore dopo è stato rintracciato il cugino a cui è toccato il doloroso compito del riconoscimento della vittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.