Schianto sulla A4, un morto

Il sinistro è avvenuto a Calcinato. La vittima è un camionista sloveno.


(red.) Ancora un morto sulle strade nel Bresciano. Questa mattina intorno alle 12,30, uno schianto sull'autostrada A4 è costato la vita a una persona. La tragedia si è consumata nel comune di Calcinato, tra i caselli di Desenzano e Brescia Est (in direzione Milano).
In base ai rilievi degli agenti della polizia stradale di Verona sud, un autocarro che procedeva verso Milano ha tamponato violentemente un autoarticolato. Il conducente del primo mezzo, uno sloveno di 49 anni, ha perso la vita. Feriti anche i due occupanti del camion tamponato, ora ricoverati alla Poliambulanza di Brescia. Per due ore sono rimaste chiuse la prima corsia e quella d'emergenza, con ripercussioni sul traffico che hanno provocato sette chilometri di coda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.