Raffa, travolta sulle strisce pedonali

Una ragazzina di 13 anni del paese in fin di vita. Si trova alll'ospedale Civile.


(red.) Travolta sulle strisce pedonali. E' la triste vicenda accaduta ieri a Raffa di Puegnago, che ha coinvolto una 13enne del paese, Federica D. L., ora in fin di vita nel reparto di rianimazione pediatrica dell'ospedale Civile di Brescia.
La giovanissima era ferma al lato della ex- statale 572 in attesa di attraversare. Una macchina che soppraggiungeva si è fermata per lasciare attraversare con tutta calma la ragazza, ma una seconda vettura, un'Audi TT guidata da un uomo della zona, ha sorpasssato l'auto ferma davanti alle strisce, travolgendo la 13enne.
L'impatto è stato devastante: Federica è stata trasportata con l'elisoccorso nel nosocomio cittadino con gravissimi traumi. I carabinieri di Salò, intervenuti per i rilievi, hanno sequestrato il mezzo coinvolto nel sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.