Quantcast

Schianto fatale a Montichiari

Più informazioni su

Senza vita una 57enne, Rosa Morrione, che viaggiava a bordo di un 4 ruote. 


(red.) Sempre più morti sulle strade del Bresciano. Questo pomeriggio a perdere la vita è stata una donna di 57 anni abitante a Montichiari, Rosa Morrione. L'incidente si è verificato poco dopo le 15, appena fuori dal centro abitato, sulla strada provinciale 236 in località Fascia d'Oro.
La piccola auto di cilidrata 50cc condotta dalla 57enne (in pratica un motorino a quattro ruote che si può guidare senza patente) si è scontrata frontalmente con il furgone di un cittadino di origine cinese, uscendone praticamente distrutta. Inutile la corsa dell'ambulanza del 118: per estrarre il corpo della vittima dalla piccola vettura sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.