Brescia, ad ottobre la campagna di prevenzione Nastro Rosa di Lilt

La Lega italiana lotta ai tumori di Brescia promuove diverse iniziative in città e provincia. Il 20 ottobre, una serata informativa dal titolo “Conoscere per prevenire e curare i tumori" all'Auditorium San Barnaba.

Brescia. A ottobre il via alla campagna di prevenzione della LILT (Lega italiana lotta ai tumori) di Brescia.
Per tutto il mese verranno promosse iniziative, in città e provincia, con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella. ​​
Il 20 ottobre, dalle 17 alle 19.30, una serata informativa dal titolo “Conoscere per prevenire e curare i tumori”, vedrà l’intervento di medici per informare sui temi della prevenzione, della radioterapia e delle nuove frontiere della medicina di precisione.
In occasione dell’iniziativa, che si terrà all’Auditorium San Barnaba in Corso Magenta 44/A, interverranno medici per informare sui temi della prevenzione, della radioterapia e delle nuove frontiere della medicina di precisione. Per informazioni visitare il seguente link.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.