Fine stato emergenza, Fontana: “Ritorno alla normalità”

Il governatore lombardo: "Il Green Pass non sarà più necessario all'aperto e per uffici pubblici, negozi, banche, poste, tabaccaio e mezzi pubblici". "Ringrazio il commissario straordinario Figliuolo per il lavoro svolto".

(red.) “Continua il graduale percorso di ritorno alla normalità”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricordando che oggi (giovedì 31 marzo, ndr.) si conclude lo stato d’emergenza Covid e sottolineando come “finalmente tramonta il sistema dei colori e, da domani, il Green Pass non sarà più necessario all’aperto e per l’ingresso in uffici pubblici, negozi, banche, alle poste, dal tabaccaio e sui mezzi pubblici”.
“Con oggi – prosegue Fontana – termina anche il lavoro del generale Figliuolo, che ringrazio per essere sempre stato disponibile e collaborativo, mantenendo tutti gli impegni nel supportare le Regioni nel realizzare una campagna vaccinale efficiente ed efficace”.
“Auguro buon lavoro – conclude il governatore – al generale Tommaso Petroni che certamente saprà affrontare nel modo migliore l’incarico conferitogli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.