Novovax, prime somministrazioni a Brescia e a Darfo

Il nuovo vaccino, di cui sono state consegnate domenica 27 febbraio 22.100 dosi per il bresciano, per le prime e seconde dosi over 18.

(red.) Domenica la consegna delle dosi del nuovo vaccino Novovax a Brescia e ad Esine (22.100 su 174mila a livello lombardo) e da questo lunedì 28 febbraio le prime somministrazioni all’hub di via Morelli, in città, e al centro vaccinale di Darfo, in Valcamonica, presso il Centro congressi.
Il nuovo vaccino, basato sulla tecnologia delle proteine ricombinanti, verrà somministrato per tutte le prime dosi over 18 anni fino ad esaurimento delle scorte e per le seconde che saranno rinnovate dopo tre settimane.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.