Quantcast

Montichiari, da febbraio tamponi in auto a 18 euro

Il servizio, che sarà aperto sette giorni su sette, verrà effettuato da una società privata, la Medical Desk, che ha stipulato una convenzione con il municipio.

(red.) Dovrebbe aprire martedì 1 febbraio a Montichiari nel parcheggio tra il PalaGeorge e il Velodromo un punto tamponi drive through, per effettuarli direttamente in automobile. Il servizio, che sarà aperto sette giorni su sette, avrà un costo di 18 euro e verrà effettuato da una società privata, la Medical Desk.
La giunta Togni ha già approvato la decisione di mettere a disposizione gratuitamente l’area che, dalla prossima settimana, comincerà ad essere attrezzata con un ufficio mobile e i gazebo. Vi si effettueranno tamponi antigenici rapidi con refertazione e invio alla Regione Lombardia e al Ministero della Salute per ottenere il green pass.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.