Brescia, alla Fiera il nuovo centro tamponi anti Covid

All'hub di via Morelli restano invece le vaccinazioni. Il test in via Caprera verrà effettuato in modalità drive-through. A Brixia Forum anche i test rapidi, a partire da questo martedì.

(red.) Da questo martedì il centro Fiera Brixia Forum di via Caprera, in città, diventa polo per i tamponi anti Covid. All’hub di via Morelli restano invece le vaccinazioni.
Un trasloco che si è reso necessario in vista della riorganizzazione dei centri vaccinali per la somministrazione delle terze dosi e, anche, per le prime e seconde dosi non ancora inoculate per le quali, dopo l’introduzione delle nuove regole previste nel decreto del Super Green pass di lunedì 6 dicembre, si è registrato un aumento delle prenotazioni.

ORARI Dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 16 e il sabato dalle 11 alle 13,30 sarà possibile effettuare i tamponi anti Covid in modalità drive-through, ovvero, rimanendo in auto, verranno effettuati i test molecolari per il settore scuola (alunni, insegnanti e personale non docente), ma anche i tamponi prescritti dal medico di famiglia. Per effettuare il test é necessario prenotarsi sul portale prelievi.asst-spedalicivili.it e, per essere sottoposto al tampone molecolare, bisogna sempre presentarsi con autocertificazione compilata e tessera sanitaria.
Sempre in via Caprera sarà possibile, da questo martedì 7 dicembre, effettuare i tamponi rapidi: dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 16,30, il sabato dalle 11 alle 13,45 e la domenica dalle 9 alle 11,45 effettuando i pagamento (solo con carte e bancomat) al momento dell’accettazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.